compresse

Viral Defend Compresse

Diverse ricerche hanno dimostrato che una corretta alimentazione può aiutare ad avere un Sistema Immunitario efficiente per proteggerci contro infezioni e virus. Infatti, senza un’adeguata nutrizione, esercizio fisico, riposo, il sistema immunitario si indebolisce e diventa più vulnerabile a contrarre raffreddore, influenza e altre malattie. Spesso però, seguire uno stile di vita esemplare, da un punto di vista del benessere, risulta molto difficile. Se poi a ciò si aggiungono cambiamenti climatici sempre più repentini ed una maggiore esposizione a nuovi virus e batteri sempre più forti, che viaggiano velocemente in tutto il mondo, allora diventa fondamentale, soprattutto durante la stagione influenzale ed il freddo, aiutare il nostro Sistma Immunitario.

Viral Defend: è l’integratore alimentare in compresse a base di Beta Sanuva (un’associazione calibrata di resveratrolo, antocianine di sambuco, beta-1,3-1,6-D-glucano da S. cerevisiae, polifenoli e pro-antocianidine oligomeriche d’uva), MSM (metil sulfenil metano), MSM, Vitamina C titolata al 70% (da Rosa Canina), Echinacea, Zinco e Rame.

Viral Defend favorisce le naturali difese dell’organismo ed aiuta a limitare l’intensità e la durata dei disturbi tipici della stagione fredda.

Disponibile in due confezioni_

30 compresse da 1 grammo. (codice 930377953)

10 compresse da 1 grammo (codice 933512319)

Forse ti interessa anche…

integratore antinfluenzale sciroppo

Viral Defend fluido Balsamico

fluido Balsamico composto da: Echinacea, Propoli, Vitamina C da Rosa Canina, Miele, Pino Mugo e Eucalipto svolge azione balsamica e lenitiva delle mucose. Indicato anche per i bambini.

Condividici tramite: